Moto
La Monesi-Limone "Alta Via del Sale" è una spettacolare strada bianca ex-militare che collega le Alpi al Mar Ligure. Si snoda tra i 1800 e i 2200 metri di quota lungo lo spartiacque alpino principale presso il confine italo-francese, attraversando varchi alpini, boschi e arditi passaggi.
Il tracciato, interamente sterrato, collega in quota Liguria e Piemonte partendo da Monesi di Triora (Provincia di Imperia) e arrivando a Limone Piemonte (Provincia di Cuneo), per una lunghezza totale del percorso di circa 30 km.
L'accesso è aperto in estate e nel primo mese di autunno.
Informazioni
Cosa sapere prima di prenotare
- Leggi attentamente il documento Termini & Condizioni
- La prenotazione online non è obbligatoria ma caldamente consigliata. Puoi telefonare al (+39) 349 7629868 per richiedere informazioni.
- L'accesso a piedi o in bici è del tutto gratuito e non richiede alcuna prenotazione.
Cosa fare se vuoi modificare la data o annullare il tuo biglietto di ingresso
- Per modificare la data del tuo ingresso, chiama il in orario di apertura della stazione (+39) 349 7629868 entro 3 giorni dalla data per cui hai prenotato.
- Per annullare la tua prenotazione e ottenere un rimborso o un voucher valido per una data successiva, chiama il (+39) 349 7629868 in orario di apertura della stazione entro 7 giorni dalla data per cui hai prenotato.
- Nel caso questi termini non vengano soddisfatti, la prenotazione sarà annullata e non sarà disposto alcun rimborso.
Cosa fare prima di partire
- Assicurati di avere con te una copia digitale o cartacea del tuo biglietto di transito prenotato online.